Galactica Cocoricò Riccione 22 Aprile 2023 Pacchetto hotel Uomo

1 Notte in Hotel **/*** a Riccione/Rimini
Colazione
Late Check out
1 Ingresso discoteca
Assicurazione Medico Bagagli
Assistenza in loco
Costo gestione pratica compreso nel prezzo

99.00

Inserisci il numero partecipanti qui:

Galactica Cocoricò Riccione 22 Aprile 2023 Pacchetto hotel Uomo

Descrizione

“La nostra agenzia leader nel settore dei biglietti e dei pacchetti per i migliori club e festival italiani ed europei, offre ai nostri clienti l’accesso a eventi esclusivi e indimenticabili. Con anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la migliore selezione di eventi, dai concerti alle feste in piscina, dai festival alla musica dal vivo. Siamo sempre alla ricerca delle ultime tendenze e delle novità del settore per offrire ai nostri clienti solo il meglio. Unisciti a noi per vivere la vera esperienza della notte e divertiti con i tuoi amici in alcuni dei luoghi più esclusivi d’Europa.”

 

UNA VOLTA ACQUISATO IL PACCHETTO RICEVERETE UNA EMAIL DI CONFERMA DI PAGAMENTO  IMMEDIATA E POI IN SUCCESSIVAMENTE VI SARA’ INVIATA LA PRENOTAZIONE DEL PACCHETTO ACQUISTATO.

DJ

NICO MORENO: L’hard techno francese

Con sede a Caen, il 24enne Nicolas Bloche, in arte Nico Moreno, proviene dalla storica regione settentrionale della Normandia, in Francia. Producendo dall’età di 20 anni, il repertorio di Moreno include uscite su Techno Germany, Gomboc Records, Grounded, Etruria Beat e l’etichetta 9×9, solo per citarne alcune.

Incarnando le sonorità anarchiche che stanno facendo tendenza nel mondo della Techno, Nico Moreno fa parte della nuova ondata Industrial che sta dominando la scena rave francese con le sue sonorità punk.

I HATE MODELS: I Hate Models evita gli standard e si concentra invece sulla risposta emotiva.

L’energia della musica da club serve da contenitore per i suoi sentimenti e da strumento per manipolare gli altri.

Lo spettro di stati d’animo espressi nelle sue produzioni, nei suoi DJ set e nella sua etichetta Disco Inferno, passa dalla nostalgia e dalla passione alla solitudine, alla malinconia e alla brutalità, spesso sovrapponendo l’oscurità e la luce nella stessa pulsazione come un’autentica autovalutazione artistica.

999999999: il duo techno made in Italy che fa ballare il mondo

Da pronunciare Nine Times Nine. Sono due ragazzi italiani, Carlo B. e Giovanni C., che producono principalmente hard techno ormai dal 2016, anno in cui è uscito il loro primo EP 000000002.

Il loro sound spazia dalle sonorità della musica rave anni ’90 a quelle dell’acid techno old school, e X0001000X ne è la prova.

La loro filosofia come artisti è quella di far parlare la musica. Hanno dichiarato in un’intervista di qualche anno fa di aver preferito l’ombra all’esporsi in prima persona.

MATTIA TRANI:

Mattia Trani è considerato uno dei giovani artisti più talentuosi del panorama musicale techno degli ultimi anni, sia italiano che europeo.

Nel 2012, fondando la propria etichetta Pushmaster Disc, Mattia riesce a mettere a segno importanti collaborazioni con artisti internazionali come Ben Sims, Juan Atkins, DJ Hyperactive, Ilario Alicante, Rolando, Skudge, DJ Stingray e molti altri.

Oggi la sua piattaforma rappresenta un piccolo “universo musicale” e il suo lavoro è supportato da molti eroi della musica americana come Jeff Mills, Robert Hood e Derrick May, ma anche da artisti europei come Laurent Garnier e Ben Klock, con Amelie Lens e Nina Kraviz come fan autoproclamati.